Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

28/09/2023, 13:40

Login with username, password and session length
3 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: Aggiornamento office 2013,esistono update solo qualitativi come su w7?  (Letto 3304 volte)

Offline cippico

• *
ciao a tutti

spero di non creare un post doppio...ma non ho mai trovato informazioni utili su questa questione...

seguo da diverso tempo la bacheca aggiornamenti,da quando anche su w7 hanno usato il sistema di aggiornamenti cumulativi obbligatori,ho sempre preferito scaricare SOLO gli aggiornamenti relativi alla sicurezza,di tanto in tanto controllo con winupd per vedere cosa mi mostra o per essere sicuro di aver installato gli update per netframework e ie 11...

avendo office 2013 sp1,mi chiedevo se e' possibile scaricare gli aggiornamenti alla stessa maniera...avevo provato tempo fa ad installare i rollup trovandomi poi impestato di inutilita' come supporto a monete e linguaggi fusi orari esteri e altre amenita'...disinstallando poi dopo certosina ricerca di tutto cio' che era inutile...  :angry:

avevo letto da qualche parte che in teoria sarebbe stato possibile installare anche su office SOLO gli aggiornamenti relativi alla sicurezza...

vi risulta?

grazie per il lavoro e le utili infornazioni che offrite...  :grazie:

ciaooo a tutti

Offline cippico

• *
nessun suggerimento a proposito?

grazie e ciaooo a tutti

Offline cippico

• *
alla fine ho fatto una ricerca tra i vari aggiornamenti che avevo reso nascosti in winupd e non c'era nulla da installare come aggiornamento relativo alla sicurezza,mentre sugli aggiornamenti di giugno erano presenti 2 per la SOLA sicurezza...

kb3162051
kb3203392

probabilmente in caso di sola sicurezza potrebbe ancora uscire qualcosa di separato dal solito pacchetto mensile comprendente TUTTO...

ciaooo a tutti

update XP SP1 a SP2

Aperto da briviopc

Risposte: 9
Visite: 6877
Ultimo post 07/09/2006, 23:26
da dkdk_it
Kaspersky dopo installazione Kernel Update Project

Aperto da mdlbz

Risposte: 3
Visite: 5362
Ultimo post 03/01/2007, 02:28