Ciao ragazzi...sono anni ormai che ho a che fare con il browser di casa Microsoft, praticamente da sempre. Come tanti "diffidenti" e "ingenui" utilizzatori di Windows, poco inclini a "guardare oltre" (il più delle volte solo ed esclusivamente per una mera questione di comodità...del tipo: "questo mi ritrovo e questo mi tengo!") ultimamente anch'io mi sono affrettato ad aggiornare la versione del programma alla 7.
Devo dire che rispetto alla vecchia versione qualche miglioria la si può constatare, ma da qualche giorno, un'idea mi balena per la testa, quella di poter utilizzare, installandolo assieme a IE 7, anche Firefox.
Ebbene sì, dopo anni di totale "chiusura mentale" verso "browser" diversi da quello di Microsoft anch'io mi sono deciso a provare quello che sembra essere l'alternativa numero 1 a IE.
Ecco...questo è quanto!
Due cose però vorrei che voi mi chiariste:
1) E' possibile avere installati su Windows Xp entrambi i "browser", rispettivamente IE 7 e Firefox, in maniera tale che io possa iniziare a conoscere il secondo, continuando però a utilizzare il prilmo?
2) E ancora, avendo installati tutti e due i programmi di navigazione, è possibile che corra il rischio di avere un calo delle prestazioni su Internet, rispetto magari all'avere un solo browser installato?
Vi ringrazio anticipatamente, a presto!