Salve a tutti, c'è qualcuno in zone rosse aumentate da domani??? come state passando il tutto?? Io sono in una provincia non chiusa al momento anche se attorniato da zone contagiate ma al momento qua solo una 10 di casi tutti in quarantena o in ospedale (per altro tutti esterni alla città ma portati poi alcuni gravi nel reparto infettivi qua)
Situazione che sta divenendo sempre più via via surreale per certe cose e situazioni....tra chi si è barricato in casa e a momenti ritorna a costruirsi i bunker come gli americani all'inizio della guerra fredda stipando beni di prima necessità a lunga scadenza e disifettante/detergenti

a chi invece se ne frega (pure troppo) e non segue nemmeno i minimi dettami consigliati dalla sanità per limitare la propagazione del virus (e non intendo la mascherina ma anche solo lavarsi le mani un po' più spesso del solito, conosco chi spesso non se le lava nemmeno dopo essere stato al cesso!!!)...al solito gli estremismi da ambo le parti non fanno mai la giusta scelta.
Vedremo come la cosa evolverà sperando che almeno l'arrivo dell'estate possa eliminare i finti casi di normale influenza, ma non credo che farà migliorare lo stesso l'economia della zona....sarà un'estate molto "atipica" in senso turistico qua....di sicuro si vedrà molta meno gente in romagna e c'è già chi fa i conti in perdita per sta stagione.
Io dal mio canto sto continuando a vivere come sempre, niente mascherina ma più attenzione se vado in giro a cosa tocco alla distanza con la gente e infine al ritorno a casa mi lavo più spesso le mani nulla di altro nonostante vivo con i miei e sono anziani in particolare mia madre pure cardiopatica e di sicuro sarebbe un individuo a rischio se la beccasse. Per il resto si ho limitato alcune uscite serali, non che fossi un gran frequentatore notturno nemmeno prima eheheh

...del resto nerd sono e nerd rimango pure con l'avanzare dell'età....anzi la cosa con l'aumento dell'età peggiora perché con la nostalgia mi sono tramutato in retrocomputerista ed è un vero disastro in termini sociali ahahah

..non ci sono molte tipe che restano affascinate dalla tua dialettica se cominci a parlargli di alcuni computer/console 8 o 16bit dell'epoca eheheh

Beh voi invece che raccontate di sta situazione??? per chi è del sud state dando la caccia ai nordisti (inclusi paesani che tornano)??? ahahah