Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto al forum e mi sono presentato da poco nell'apposita sezione.
Vado subito al dunque:
Sto cercando di collezionare il più possibile vecchi pc per crearmi una stanza vintage a casa e con essi anche i vecchi Windows.
Nonostante ovviamente i pc ormai siano dei soprammobili e non potrei navigare su internet, mi piacerebbe installarci tutte le patch disponibili prima della fine del supporto.
Dopo settimane di ricerche online, sono riuscito a trovare parecchie patch per i sistemi a partire da Windows 98 Prima Edizione e Windows 2000: il security update cd, i service pack non ufficiali ecc.
Quello però che non riesco a trovare sono gli aggiornamenti per Windows 95 e NT 4.0
in italiano!
Per non parlare poi delle patch di Office... introvabili.
Tramite la wayback machine ho scaricato un'enormità di patch ma sono tutte in lingua inglese purtroppo. Alcune di esse non si installano, altre modificano qualche scritta del sistema dall'italiano all'inglese.
Pensate che ho letteralmente
pagato (pochi spicci ovviamente, una donazione) per poter avere l'installer offline di IE 5.5 SP2 Italiano per il 95. (disponibile a inviarlo, gratuitamente ovviamente, a chiunque ne avesse bisogno).
Mentre per l'NT 4.0 non ho trovato niente dopo il SP6, compreso il post SP6 rollup.
Per cui vi chiedo: qualcuno di voi a suo tempo ha avuto la buona idea di salvarsi le sopracitate patch?
Oppure qualcuno saprebbe indirizzarmi in qualche sito che non ho ancora scoperto?
Grazie a chi saprà consigliami qualcosa,
Saluti