Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

20/04/2024, 05:44

Login with username, password and session length
6 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: il cd non mi parte in automatico con nLite  (Letto 2116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GEMINI

  • Visitatore
il cd non mi parte in automatico con nLite
« il: 26/01/2007, 17:12 »
Salve sono nuovo in questo forum, volevo chiedere una delucidazione:
ho creato con NLITE un cd di windows xp  partendo dal service pack1 + tutti gli aggiornamenti fino ad oggi ad eccezione del service pack 2 in quanto ritengo che possa creare dei problemi ad alcuni programmi oltre ad appesantire troppo il sistema operativo (parere personale), ma quando vado a formattare il pc, il cd non mi parte in automatico (premetto che formatto con floppy e poi creo una nuova partizione con fat32, selezione le varie periferiche sul bios ma nulla) invece se faccio partire il pc con il cd xp originale senza tutti gli aggiornamenti compreso il service pack1 l'installazione parte tranquillamente.Qual'è la soluzione, grazie

Offline Max

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 1.229
  • Karma: 114
  • Per eventuali richieste utilizzare pagina Contatti
    • Eng2ita
Re: il cd non mi parte in automatico con nLite
« Risposta #1 il: 26/01/2007, 19:20 »
Salve sono nuovo in questo forum, volevo chiedere una delucidazione:
ho creato con NLITE un cd di windows xp  partendo dal service pack1 + tutti gli aggiornamenti fino ad oggi ad eccezione del service pack 2 in quanto ritengo che possa creare dei problemi ad alcuni programmi oltre ad appesantire troppo il sistema operativo (parere personale), ma quando vado a formattare il pc, il cd non mi parte in automatico (premetto che formatto con floppy e poi creo una nuova partizione con fat32, selezione le varie periferiche sul bios ma nulla) invece se faccio partire il pc con il cd xp originale senza tutti gli aggiornamenti compreso il service pack1 l'installazione parte tranquillamente.Qual'è la soluzione, grazie


Perchè il cd che hai creato con nLite non è avviabile, su nLite c'è l'opzione apposta "ISO avviabile".
Tra l'altro nLite ti permette pure di masterizzare l'ISO avviabile una volta creata.

 

Problemi con Live messenger

Aperto da Sataner

Risposte: 3
Visite: 2871
Ultimo post 27/09/2006, 21:47
da dkdk_it
Rimuovere WGA: Controllo Genuinità Windows

Aperto da kurtcobain86

Risposte: 13
Visite: 22453
Ultimo post 18/10/2007, 10:15
da kontini
Creative Media Player con WMP11

Aperto da BOB60

Risposte: 0
Visite: 1568
Ultimo post 08/01/2007, 12:36
da BOB60