Forum > Microsoft Windows

Windows 11 24H2 Enterprise LTSC italiano

(1/1)

aquilotto:
Ho preparato la versione in italiano della versione 24H2 Enterprise LTSC di Windows 11 (26100.1).
E' una traduzione completa della versione inglese, che ormai da settimane spopola su tutti i siti d'informatica.
Non è stata fatta nessuna modifica del S.O. (ho solo eliminato le versioni IOT).
Per i PC non compatibili è possibile installarla usando Rufus e funziona anche Windows Update, cosa che non avviene sulle recenti versioni Insider.
E' possibile scaricarla [link oscurato]

Note mod: oscurato link per violazione regolamento

Singolarity:
Sinceramente secondo la politica del sito erano vietati link a mod di installazioni di windows e credo che anche altervista li vieti, in qualsiasi caso ormai trovi versioni in italiano sia di quella proposta da te LTSC che della normale di win11 24h2 RTM in svariati siti italiani p2p addirittura già con bypass impostati, account locale settabile e pulizia di ogni domanda insulsa che MS ha incluso nella oobe....sei arrivato tardi aquilotto...in pratica il giorno dopo che era uscita quella inglese avevo visto già una italiana eheheh probabilmente perché il language pack era uscito insieme. Comunque sia hanno già trovato un bug sulla 26100.712 e precedenti, MS ha confermato ed esiste un workaround per evitare l'errore.

aquilotto:
La mia non è una mod, è solo una traduzione, come ho già specificato: "Non è stata fatta nessuna modifica del S.O."
Poi ognuno può farne ciò che vuole.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa